Trova Bandi GPT

Trova Bandi GPT: il chat bot AI per la finanza agevolata 💶

Condividi questa notizia:

Arriva il Trova Bandi GPT, l’AI per finanziare le tue idee. Sulla scorta dei nostri 26 anni di esperienza nell’ambito della finanza agevolata, con l’aiuto delle altre imprese del cluster JO Group (come HT Apps e VITECO) abbiamo sviluppato un GPT che ti permette di trovare in modo rapido, semplice e gratuito i bandi ad oggi disponibili in Italia, oltre a fornirti tutta una serie di utili informazioni sui finanziamenti a fondo perduto.

Indice dei contenuti

Cos’è il Trova Bandi GPT

Il Trova Bandi GPT è un’AI, sviluppata dalla società di consulenza direzionale JO Consulting, per una veloce ricerca dei finanziamenti agevolati. È uno strumento utilissimo per giovani, donne, startup e imprese già avviate.

Quando abbiamo creato il Trova Bandi GPT avevamo un’idea chiara in mente: permettere a chi ha un’idea imprenditoriale di trovare velocemente le risorse per realizzarla, sfruttando il potere dell’AI di OpenAI.

Abbiamo scelto quindi ChatGPT come base per la nostra AI e avevamo ragione: che tua voglia aprire una PMI o ambisca, negli anni, a conquistare il mercato italiano ed estero, grazie al Trova Bandi GPT riuscirai a trovare il bando più adatto a te.

Trova Bandi GPT

Come usare il Trova Bandi GPT

Il Trova Bandi GPT funziona come qualsiasi altro GPT: una volta individuato nello store di OpenAI (ma stiamo lavorando per integrarlo con le app di messaggistica, stay tuned), occorre aprirlo e dare un prompt; più dati fornirai più il chat bot sarà preciso.

Ad esempio, per aprire un’attività commerciale indica:

Come per magia e come già sarai abituato a vedere su ChatGPT e altre AI, il Trova Bandi GPT ti restituirà una risposta pertinente, consigliandoti l’opportunità più adatta. Puoi anche chiedere maggiori dettagli su uno specifico bando, ma per quello ti suggeriamo di contattare direttamente JO Consulting e parlare con uno dei nostri consulenti.

Come funziona il Trova Bandi GPT

Il Trova Bandi GPT:

Inoltre, il Trova Bandi GPT vanta un ricchissimo corpus di dati: tutta l’expertise maturata dalla JO Consulting è stata trasmessa al Trova Bandi GPT, che vanta ora un enorme database (in continuo aggiornamento) di più di 100 bandi.

Trova Bandi GPT: i vantaggi

Uno dei mantra del JO Group, il gruppo di aziende di cui fare parte la JO Consulting, è l’abbracciare l’innovazione continua. Col Trova Bandi GPT lo abbiamo fatto alla grande.

Utilizzandolo bypasserai tutto il lungo e noioso processo di ricerca del bando più adatto alle tue esigenze, ottenendo immediatamente la risposta. Solo in un secondo momento t’interfaccerai con uno dei nostri consulenti che t’indicherà i documenti da reperire per presentare la domanda. Inoltre, ti daremo una mano a scrivere il business plan e compilare gli allegati.

Spunti di conversazione

Il Trova Bandi GPT ti offre alcuni spunti di conversazione. Puoi chiedergli, ad esempio:

O ancora:

Il Trova Bandi GPT è in grado di rispondere a queste e ad altre migliaia di domande.

È gratuito

Sì, la nostra AI è gratuita. Crediamo nell’open innovation e, pertanto, nella possibilità di offrire a tutti un servizio di ricerca bandi facile e immediato.

Glossario

Se sei un neofita della finanza agevolata, non ti preoccupare: abbiamo realizzato un glossario con tutti i termini più tecnici e lo abbiamo dato in pasto al Trova Bandi GPT, che ora è in grado di rispondere alle domande più complesse.

Trova Bandi GPT

Provalo ora!

Clicca qui 👉 Trova Bandi GPT 👈 per provare la nostra prima AI finance. L’abbiamo creata per darti una mano a costruire il tuo futuro. Usa il tool o contattaci per maggiori informazioni sui prodotti e servizi ideati dalla JO Consulting.

Telefono: 0950936053
WhatsApp: https://wa.me/390950936053
Contact form: clicca o tocca l’immagine giù

Trova Bandi GPT: l’AI per finanziare le tue idee

Vuoi una mano? Chiedi pure a JO Consulting compilando il Contact Form

TourINN-act

TourINN-act, un progetto co-finanziato dall’Unione Europea, mira a supportare le PMI turistiche nell’adottare innovazioni digitali e pratiche sostenibili per superare la crisi del Covid-19. Il progetto promuove la cooperazione transnazionale e la costruzione di capacità, migliorando la modernizzazione delle imprese turistiche e la loro sostenibilità nel medio-lungo termine. 60 PMI ricevono supporto finanziario per implementare soluzioni innovative attraverso progetti sperimentali, con il supporto di strumenti come la Roadmap e il Catalogo Online di soluzioni digitali, e un sistema di matchmaking per trovare fornitori.

JOC fornisce supporto alle start-up, facilita il matching tra ricerca e imprese, e assiste nella pianificazione aziendale.

SHE FOUNDER

Il progetto SheFounder_EIW4 si concentra sull’imprenditoria femminile, sia nell’UE che nei Paesi terzi, con l’obiettivo di rafforzare la competitività e la sostenibilità delle imprese guidate da donne. Mira a promuovere una cultura imprenditoriale femminile, supportando la creazione e la crescita di imprese a livello locale e in tutta Europa. Gli obiettivi principali includono la formazione per le nuove imprenditrici, la condivisione di esperienze tra imprenditori, il miglioramento dell’accesso al mercato, la creazione di reti internazionali e il supporto alle strategie UE per una transizione sostenibile, digitale e resiliente.

JO Consulting è responsabile del WP3, che si occupa di costruire relazioni tra imprenditori, analizzando le candidature e facilitando il matching tra nuovi e imprenditori esperti.

FEM-Up

FEM-Up è un progetto co-finanziato dall’Unione Europea, che mira a sostenere l’innovazione e l’empowerment economico delle donne, promuovendo la loro imprenditorialità e la parità di genere. Le principali azioni includono:

  • Incentivare l’occupazione femminile in settori innovativi;
  • Combattere i pregiudizi legati alla leadership femminile.

FEM-Up vuole ispirare le giovani donne a superare barriere sociali e culturali, stimolando la loro creatività attraverso formazione e un concorso per sviluppare idee innovative. L’obiettivo è aumentare il numero di donne imprenditrici in Europa.

JO Consulting guida la creazione dei contenuti formativi e della piattaforma elettronica della Fem-Up Academy.

FuTOURiSME

Il progetto fuTOURiSME, cofinanziato dall’Unione Europea, ha l’obiettivo di supportare le PMI turistiche nella transizione digitale e sostenibile, aiutandole a superare le sfide post-pandemia e ad adattarsi al nuovo contesto socio-economico. Il progetto promuove l’adozione di soluzioni innovative per il turismo esperienziale, migliorando la sostenibilità delle destinazioni turistiche. Le PMI del settore riceveranno formazione mirata e supporto da esperti per sfruttare le opportunità della digitalizzazione e della transizione verde.

JO Consulting è responsabile della realizzazione di un Open Call, per le PMI turistiche interessate a migliorare il loro impatto nel settore, verso un turismo più sostenibile e digitale.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di bandi e finanziamenti